Pin It button on image hover

mercoledì 11 gennaio 2017

HOME: ANNO NUOVO.... RINNOVO CASA!

Primo post del 2017! Di cosa  potevo parlarvi se non di un modo divertente e colorato per rinnovare gli ambienti della vostra casa? Ebbene lo ammetto, appena inizia un nuovo anno mi scatta la voglia incredibile di fare dei cambiamenti in casa. Certo non mi metto a stravolgere ogni singola stanza, sarebbe decisamente troppo costoso, ma magari aggiungo un nuovo complemento d'arredo,  approfittando dei saldi. Ecco quello si! Altra idea, che metto in pratica spesso, è quella di ridare nuova vita ai mobili semplicemente cambiandogli il colore.




Questo tavolino, acquistato da Ikea due anni fa, che utilizzo come comodino, aveva proprio bisogno di essere rinnovato e, cambiare colore, mi sembrava la scelta più azzeccata. Mi sono messa all'opera utilizzando una resina particolare adatta a piastrelle e supporti difficili che con una sola mano ha dato un tocco di personalità al mio tavolino/comodino. 







Queste resine" Sopratutto" sono perfette per rinnovare i più svariati tipi di superficie: piastrelle, vetro, muro, acciaio, gres, alluminio ceramica e altri ancora. Io le ho provate sul legno e il risultato come potete vedere è davvero ottimo, con una sola mano la copertura è totale e l'effetto brillante. La gamma di colori è vastissima, ben 21, e scegliere non è affatto semplice...sono tutti bellissimi. Se anche voi, come me, siete nella fase di rinnovo da anno nuovo, fa anche rima, e volete puntare sul colore vi consiglio di fare un salto sul loro sito. Ah dimenticavo trovate queste resine e altri prodotti Hyrid, io acquistai tempo fa la pittura lavagna, potete andare a leggere il post qua, da Bricoman.



Vi auguro una buona giornata!

2 commenti:

  1. Molto bello il tavolino, posso chiederti il costo della resina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La resina la trovi in vendita al Bricoman ad un costo di circa 26 euro per 750 ml di prodotto. E' in vendita anche online.
      Buona giornata.

      Elimina