Pin It button on image hover

lunedì 5 dicembre 2016

CON SAILPOST SI ACCORCIANO LE DISTANZE

Che emozione, siamo a dicembre! Il mese dell’anno che in assoluto amo di più per la sua magia, per la casa addobbata a festa e illuminata da mille lucine e, devo ammetterlo, anche per i regali, quelli pensati, quelli fatti con il cuore. 




Ogni anno in questo periodo inizio ad acquistare i doni che poi spedirò alle amiche di una vita che, a causa della distanza, vedo una o due volte l’anno ma che ho perennemente nel cuore. L’anno scorso, stanca delle solite code interminabili in posta che mi facevano passare la voglia di fare spedizioni, ho trovato un servizio alternativo che mi ha soddisfatto: Sailpost, e oggi ve ne voglio parlare, in caso, come me, abbiate un’amica o una persona cara a cui volete recapitare un pensiero.
Sailpost è il primo operatore postale in franchising attivo in Italia ormai da 15 anni che, con le sue 140 Agenzie e 267 punti, tra sportelli e strutture operative periferiche, risulta un’alternativa reale ed innovativa al tradizionale mercato postale. Se eliminiamo le code e consideriamo che con Sailpost non c’è nessun volume minimo di spedizione richiesto e in più c’è un risparmio medio di oltre il 25% rispetto alle poste tradizionali, abbiamo già tre buoni motivi per affidare i nostri pacchi a questo servizio.
Bene adesso vi mando un grande abbraccio e corro a preparare il mio regalo di Natale che domani spedirò ad una persona davvero speciale! 

A presto. 



SAILPOST

Nessun commento:

Posta un commento