Pin It button on image hover

venerdì 22 luglio 2016

BIBITA FRESCA ALL'ANGURIA

In questi giorni l'afa è davvero insopportabile, al pomeriggio poi le alternative per sfuggire al caldo sono poche, o in piscina o in  casa con il condizionatore e una bella bibita ghiacciata.   Questa che vi propongo è una bevanda che si fa in tre passaggi ed è un vero e proprio toccasana quando si rientra in casa dopo una giornata immersi nel caldo e nell'afa.





INGREDIENTI
polpa di un anguria baby
1 limone
1 cucchiaio di zucchero di canna
qualche fogliolina di menta

PREPARAZIONE
Pulite l'anguria ed eliminate i semi, dovrà rimanervi solo la polpa che metterete in un frullatore. Unite il succo di mezzo limone  e un cucchiaio  di zucchero di canna.
Frullate il tutto e trasferite nei bicchieri unendo qualche cubetto di ghiaccio e le foglioline di menta come guarnizione.


Et voilà , una bibita fresca, dissetante e analcolica perfetta anche per i più piccoli.

2 commenti:

  1. Ciao👋 piacere di conoscerti!😊 Appena ho letto il titolo del tuo blog mi ha incuriosito e sono andata a vedere!😊 Anch'io adoro i gatti😍 ho un blog di gatti, cinema e lifestyle gattaracinefila.blogspot.it Dissetante questa bibita, perfetta per l'estate!☺ A presto!👋

    RispondiElimina
  2. Ciao Vanessa, piacere mio! Ah si io ne ho ben cinque di gatti e due cagnolini tutti trovatelli, non mi faccio mancare nulla direi! Complimenti per il tuo blog, molto interessante! Alla prossima!

    RispondiElimina