Pin It button on image hover

domenica 12 giugno 2016

TOP FIVE MAGGIO

Eccomi in super ritardo con i preferiti di maggio. Inizio subito con un prodotto che mi ha dato grandissime soddisfazioni.



Queste strisce sbiancanti per i denti mi hanno restituito in pochissime applicazioni un bianco brillante. Le ho acquistate su Amazon, la confezione contiene 28 strisce che si applicano in modo semplice e dopo un'ora si rimuovono. I denti acquistano gradualmente un tono sempre più bianco .Approvate!


Questo siero alla vitamina C l'ho acquistato sempre su Amazon circa un mesetto fa.  La confezione in vetro da 30 ml con comodo contagocce  contiene un siero ricco di vitamina C estratto di Rosa Canina e Acido Jaluronico. Ha una colorazione arancione intensa , che subito mi ha fatto un po' preoccupare, in realtà a contatto con la pelle il colore sparisce...non poteva essere altrimenti. Rispetto ad altri sieri si assorbe velocemente lasciando la pelle levigata e radiosa. Io lo utilizzo costantemente mattino e sera  sul viso precedentemente deterso e poi applico le mie creme abituali. I risultati sulla mia pelle sono stati piuttosto immediati. Ottimo!

Ecco i miei alleati migliori appena arriva la primavera!I Fanghi d' Alga Guam formula a freddo migliorano già dopo la prima applicazione l'aspetto delle mie gambe che sono più toniche e rassodate. Certo non fanno miracoli, ma associati ad una corretta alimentazione e ad un po' di attività fisica aiutano sicuramente. Contengono Alghe Guam, Argilla, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, Oli essenziali di Limone, Origano e Mentolo che lascia una sensazione di freschezza prolungata. Come in tutte le cose ci vuole costanza 
e pazienza ma i risultati sono buoni.

Ok è ufficiale ho trovato il mio blush ideale! Questo della Nars che ho acquistato da Sephora è perfetto per il mio incarnato, e da al viso un aspetto sano e un colorito naturale. Per la mia pelle la colorazione ideale è Amour , ma esistono un'infinità di gradazioni dalla texture  vellutata con finish mat o iridate. 

Tra i prodotti che ho amato questo mese c'è sicuramente questo profumatore Berger. Questo elegante cubo in vetro trasparente arreda qualsiasi ambiente e grazie ai bastoncini realizzati in un polimero tecnico la profumazione si diffonde in modo lieve e continuativo. Io l'ho posizionato all'ingresso e  ho scelto Caresse de Coton dalle note fresche di Sapone di Marsiglia e di bergamotto, con una punta di lavanda e pino. Freschissimo.  Naturalmente, una volta terminato, proverò anche altre prumazioni!!!

2 commenti:

  1. ...anche io voglio acquistare le strisce per rendere più bianco il mio sorriso...

    RispondiElimina