Pin It button on image hover

mercoledì 15 giugno 2016

LINEA ULTRADOLCE CORPO, UNA COCCOLA QUOTIDIANA!


Ogni volta che Garnier lancia  nuovi prodotti il successo è assicurato! Alla ormai famosa linea ultra Dolce che da più di 30 anni si prende cura dei nostri capelli rendendoli lucenti e setosi, oggi si affianca la linea di Bagnodoccia che comprende sei formulazioni ultra delicate e dalle profumazioni celestiali.



Innamorarsi di ognuno di loro è facile: dal Bagnodoccia tesori di mIele che contiene Pappa reale e Propoli, ideale per chi ha la pelle secca, a quello agli oli di Argan e Camelia che idrata e addolcisce, a quello alla Crema d’Avena e Mandorla Dolce ( in assoluto il mio preferito) che idrata e lenisce, a quello all’Olio di Oliva Vergine e Sapone Nero che nutre e ripara, a quello all’Olio di Rosa e Sapone di Aleppo che idrata e Rivitalizza per finire con quello al Limone e Fiori di Sambuco, perfetto per l’estate perché rinfresca e tonifica. Ebbene si, Garnier ha pensato che la nostra pelle merita il meglio e per questo ogni Bagnodoccia è arricchito con ingredienti di origine naturale che li rende perfetti per tutta la famiglia! 

Ma dopo la doccia? Ecco che la linea corpo, dopo il successo di Oli Meravigliosi, Oliva Mitica e Tesori di Miele, si arricchisce di una nuova ricetta concepita per le pelli secche e sensibili, Ultra Dolce Crema Corpo Delicatezza D’Avena. Il latte lenitivo e idratante è perfetto per quando siamo di corsa e vogliamo un prodotto che si asciughi rapidamente ma che lasci la nostra pelle idratata e profumata a lungo. Io ne sono già innamorata!  E poi il balsamo lenitivo dalla consistenza più ricca che è ideale per tutto il corpo ma in particolare modo per le zone più ruvide, secche e sensibili, come gomiti, ginocchia e mani. Credo proprio che mi accompagnerà per tutta l’estate! 


E voi avete già avuto il piacere di provare questi prodotti? Quale è il vostro preferito?

post in collaborazione con BloggerItalia



ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Nessun commento:

Posta un commento