Pin It button on image hover

lunedì 2 maggio 2016

TOP FIVE APRILE

Aprile è stato il mese delle piacevoli scoperte e riscoperte...



Da qualche tempo avevo abbandonato la mia amata naked per altre palette dai toni più vivaci ma ,in Aprile, è tornata ad essere in assoluto la mia preferita. I suoi colori neutri ma super scriventi mi risolvono sempre ogni tipo di make up sia di giorno che di sera. La trovate in vendita da Sephora.

Questa spazzola è stata una scoperta recente ma vi posso assicurare che è diventata, già dopo il primo utilizzo, un super preferito di questo mese. L'ho acquistata su Amazon e da quando la uso ho abbandonato la piastra. E' una spazzola doppia che si chiude a forbice ed è perfetta per lisciare i capelli durante l'asciugatura con il phon. E'sicuramente molto meno aggressiva per la nostra chioma rispetto alla piastra.
Poi c'è lui, la new entry in casa Maybelline, che in quanto a mascara non delude davvero mai. Il mascara Ciglia Sensazionali Voluptuous arricchito con olio di Argan nutre le ciglia in profondità e, grazie al suo scovolino a ''serbatoio'', le divide perfettamente, donandogli un bel volume.  Mi ha proprio conquistata. 
Su Instagram si fanno spesso delle ottime scoperte. Ed è proprio grazie a questo social che ho conosciuto virtualmente Sara, la fondatrice del marchio Double B. Stanca di usare sulla propria pelle creme composte da ingredienti chimici dannosi , Sara ha deciso di creare una sua linea ideata e seguita da lei in maniera scrupolosa. Dalla scelte delle materie prime alla grafica, al packaging strepitoso ,Sara si occupa di tutto avvalendosi di un laboratorio chimico cosmetico che produce le sue formule. In questo periodo sto utilizzando il burro struccante, ottimo e bello corposo come piace a me, e la crema viso idratante e nutriente perfetta sia al mattino che alla sera. 
E vogliamo parlare di questo Muesli biologico che ho acquistato da Natura Si? Entra di diritto nei Top five, sezione food. Se vi piacciono i frutti rossi mischiati a fiocchi di cerali croccanti non potete lasciavelo sfuggire. 
A presto!



Nessun commento:

Posta un commento