Pin It button on image hover

venerdì 1 aprile 2016

TOP FIVE MARZO

La primavera è finalmente arrivata  con le giornate che si allungano, gli alberi in fiore, la voglia di shopping e con i miei preferiti di questo mese.




Ecco in assoluto la mia super preferita di marzo della sezione food e, temo continuerà ad esserlo nei mesi a venire, la Nocciolata Rigoni di Asiago. Se cercate un alternativa bio alla Nutella, che non contenga il famigerato olio di palma, questa crema di cacao e nocciole (tutte di provenienza italiana) vi conquisterà, almeno per me è stato così. La trovate nei supermercati.
Questo profumatore per ambienti di Millefiori Milano è in casa mia già da tempo ma, per pigrizia e distrazione, era da un po' che non giravo i bastoncini e il profumo era ormai svanito. In questo ultimo periodo sono più attenta e quotidianamente mi ricordo di ruotarli, non vi dico la fragranza di muschio bianco che invade la camera da letto.  Insomma entra di diritto nella top five di marzo.

Rullo di tamburi...forse ho trovato il contorno occhi della vita, ma non lo dico troppo forte non si sa mai, ed è il controle Jeunesse di  Kiotis. Lo sto utilizzando ormai da un mese e il mio contorno occhi è sicuramente più idratato e lo sguardo più disteso. Agisce su rughe, occhiaie e borse. La confezione è da 15ml ed io l'ho acquistato da un'incaricata Stanhome.

Da sempre sono un' amante delle maschere viso, le faccio costantemente due volte a settimana per purificare e idratare la mia pelle. Questa di Yves Rocher opacizza e purifica la pelle grazie alla polvere di Baikal in essa contenuta proveniente da una filiera controllata ed estratta grazie ad un processo 100% naturale, non contiene coloranti, oli minerali e parabeni. Essendo la mia pelle mista questa maschera è perfetta.
Non so voi ma io sono in lotta perenne con le cuticole e devo dire che questo trattamento di Bottega Verde mi ha risolto il problema. Ha una formulazione in gel che esfolia delicatamente rimuovendo perfettamente le pellicine e lasciando il contorno delle unghie idratato. 
A presto! 

2 commenti:

  1. l'unica cosa degna di nota per la sottoscritta è decisamente la nocciolata, che mangerei come se non ci fosse un domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, quando passo davanti al banco del supermercato dove è esposta accellero il passo così non cado in tentazione. Buona serata.

      Elimina