Pin It button on image hover

mercoledì 2 marzo 2016

TOP FIVE FEBBRAIO

Febbraio è passato alla velocità della luce e finalmente è arrivato marzo e con lui la primavera. Il mese appena trascorso mi ha fatto innamorare di vari prodotti e non solo. 


Da tempo ero alla ricerca di una crema viso per la notte che  rigenerasse a fondo la mia pelle durante il sonno e devo dire che questa dell' Erbolario è fantastica e si è aggiudicata in breve tempo un posto nella mia top 5 di febbraio. Se cercate una crema che vi doni compattezza e vi lasci la pelle del viso soda e idratata questa è perfetta, grazie soprattutto alla presenza di acido ialuronico e di un mix di oli nutre l'epidermide in profondità. Promossa. 
Altro prodotto per il viso top è sicuramente questo fondotinta di essence  dalla texture leggera e ottima coprenza , lascia sul viso un delicato effetto matt. Lo si può trovare purtroppo solo in tre colorazioni , ce ne vorrebbe qualcuna in più e, come tutti i prodotti essence, il prezzo è ottimo. Super promosso in vista anche della primavera quando ad un incarnato uniforme vogliamo abbinare un fondotinta dalla consistenza leggera.
Questo profumo di Helan che ho acquistato in erboristeria mi ha proprio conquistato. L'essenza di pepe rosa si sente subito appena il profumo viene a contatto con la pelle, e in combo con i semi di Fava tonka agisce sui sensi sciogliendo le tensioni. Un profumo che aiuta a rilassarsi, stimolando uno stato mentale di benessere, vi assicuro che la sensazione è proprio quella. 
Altro top di questo mese è sicuramente questo anello che ho messo praticamente tutti i giorni e che ho acquistato su Glitterroom. Ha la chiusura regolabile ed è disponibile anche in  color argento. Il sito di Federica è una tentazione continua, adesso che è in arrivo la primavera non vi dico che meraviglie ci sta proponendo.
E poi c'è Casafacile che in realtà è il preferito di tutti i mesi, sto già chiedendo al mio edicolante di fiducia se è uscito il numero di Marzo, credo non mi sopporti più. A febbraio ho trovato tanti servizi utili e mi sono innamorata della casa di Sarah, un'abitazione in stile nordico, bianca essenziale ma comunque calda ed accogliente.
A presto

2 commenti:

  1. io come crema viso uso da tempo la Galland, ma sto cercando la formula perfetta per idratare maggiormente la pelle, che ultimamente è secca e si screpola spesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il freddo dell'inverno ci vogliono delle creme nutrienti e io ho trovato in questa dell'erbolario la formulazione perfetta. Non ho mai provato la Galland mi hai incuriosito!!!

      Elimina