Pin It button on image hover

venerdì 18 marzo 2016

GARNIER: NUOVA LINEA Skin Active


Oggi  vi volevo parlare della nuova linea Garnier studiata per la skincare quotidiana. E' ormai alcuni giorni che sto testando questi prodotti  e il mio viso ha già un aspetto più radioso. Lo sappiamo che una bella pelle, senza imperfezioni, senza pori dilatati e segni di stanchezza è il risultato di un impegno costante e dell’utilizzo dei prodotti giusti, ma spesso per pigrizia ce ne dimentichiamo. Nulla di più sbagliato. Garnier ha creato Skin Active che grazie a  prodotti  mirati fa si che la nostra pelle abbia in poco tempo un aspetto fresco e sano.



 Da oggi non abbiamo più scuse per non prenderci cura di noi. Si parte al mattino con una bomba di idratazione  grazie ad Hydrabomb crema giorno, arricchita di potenti antiossidanti di origine naturale, estratti di melograno e amla, e il 7% di glicerina di origine naturale. Questa crema ha  un fattore di protezione solare SPF 10 per proteggere il viso dall’esposizione solare quotidiana. Da quando la sto usando mi sembra che la mia pelle sia più elastica e idratata. La texture leggera e non unta, sono sicuramente un punto a suo favore.
Dopo una giornata intensa, alla sera, un gesto fondamentale  è detergere la nostra pelle per eliminare il make up, le tracce di inquinamento e per prepararla a ricevere l’idratazione di cui ha bisogno per affrontare il riposo notturno. L’Acqua Micellare Bifase scioglie perfettamente il trucco , anche quello waterproof, e grazie agli oli in essa contenuti la pelle risulta elastica e fresca, scongiurando quella sensazione di secchezza che spesso altre acque micellari lasciano. Devo dire che mi sto trovando molto bene, mi piace non dover sfregare insistentemente la pelle per rimuovere il trucco, con un dischetto di cotone , il viso è deterso e pronto per il trattamento successivo. 
E’ il momento di Hydrabomb gel crema notte rigenerante che rimpolpa le linee d’espressione e idrata fino a 10 strati epidermici per un’idratazione di 72 ore. Adoro questa crema, la sua formulazione in gel è perfetta per la mia pelle, si assorbe velocemente lasciando il viso tonificato e radioso, merito dei potenti antiossidanti in essa contenuti, quali melograno, amla e mannosio, uno zucchero che contribuisce a fornire un’intensa idratazione. La mattina la mia pelle ha un aspetto uniforme ed elastico per cui promossa a pieni voti. 
Trovo che la linea Skin Active sia ottima come rapporto qualità/ prezzo e che sia adatta a chi, in poco tempo, vuole detergere e idratare al meglio la propria pelle.
A presto!
Post in collaborazione con BloggerItalia





HYDRABOMB

2 commenti:

  1. Il prodotto che mi incuriosisce di più è l'acqua micellare bifase. Appena termino la mia voglio provare questa di Garnier.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ti troverai sicuramente bene. Fammi sapere!

      Elimina