Ancora pochi giorni e festeggeremo la serata più spaventosa dell'anno...uuu che tremarella. Non mi sono mai appassionata a questa festa tanto amata negli Stati Uniti ma, da quando in casa nostra gira un bimbetto scatenato amante di ogni tipo di ricorrenza, anche Halloween è entrata di forza tra le feste da celebrare. E così in questi giorni è iniziata la corsa all'acquisto degli addobbi per la casa, il più inquietanti possibili chiaramente: scheletri, lucine fatte a ragno pipistrelli in carta, festoni con fantasmi, asce insanguinate. Non ci risparmiamo, vogliamo veramente terrorizzare chiunque si avvicini a casa nostra....
Su Amazon potete trovare tantissimi addobbi carini.




E naturalmente la parte più divertente sarà il 31 ottobre quando ci aspetta una festa super mostruosa nel castello di Grazzano Visconti, a pochi km dalla nostra città, che per l'occasione assumerà un aspetto terrificante. Non vediamo l'ora di vestirci e truccarci per andare a seminare il panico tra la gente..ah ah ah.
Se volete accessori originali li trovate su Asos, la spedizione è rapida quindi siete ancora in tempo...E voi cosa farete la sera di Halloween???
Nessun commento:
Posta un commento