Oggi vi volevo parlare della mia esperienza con il Clarisonic mia 2 che sto utilizzando da circa un anno, un tempo abbastanza prolungato per potervi dare la mia personale opinione.
Per chi ancora non lo conoscesse, credo in poche, il Clarisonic mia 2 è un sistema che si avvale della tecnologia ultrasonica per detergere in maniera delicata ma efficace la pelle del viso. Dotato di una spazzola che compie ben 300 microgiri al secondo pulisce la pelle in profondità, riducendo la dimensione dei pori e rendendo l'incarnato più luminoso.
L'utilizzo è semplicissimo e la durata del trattamento super veloce, 1 minuto in tutto, il che lo rende perfetto per essere usato sia al mattino che alla sera. La spazzolina per la pulizia del viso è smontabile e quindi semplice da risciacquare. Nella confezione oltre al Clarisonic trovate una piccola custodia in plastica per portarlo comodamente in viaggio con voi e un caricatore magnetico.
Essendo ormai trascorso un anno dal primo utilizzo ed avendolo usato quotidianamente mattina e sera posso dirvi che per me è diventato insostituibile, in primo luogo perché lo considero un massaggio/coccola che faccio al mio viso tutti i giorni, e poi, soprattutto, perché la mia pelle ne ha decisamente beneficiato, i pori dilatati sono meno evidenti e il mio incarnato è più luminoso. Come in tutte le cose si possono notare miglioramenti, non miracoli, con un uso costante e in base al proprio tipo di pelle. Il Clarisonic mia 2 lo potete acquistare da Sephora o sull' e-commerce Clarisonic .
Ciao Rossella!
RispondiEliminaSarebbe interessante una recensione sui detergenti che hai provato ad usare con il clarisonic e con cui ti sei trovata bene...ho acquistato da poco i fiori rari della l oreal che ho scoperto grazie a te!