Pin It button on image hover

mercoledì 23 settembre 2015

ARREDARE CON LE MENSOLE

 Vi è mai capitato di arredare una stanza della vostra casa e di ritrovarvi con una parete vuota alla quale dover dare un'identità? A me spesso, in realtà anche adesso, ho una parete del soggiorno completamente libera  alla quale vorrei dare al più presto una certa personalità. In questi casi il mio primo pensiero va alle mensole, si perché credo siano un elemento d'arredo perfetto per valorizzare uno spazio vuoto e perché penso sia possibile inserirle in qualsiasi ambiente.



Collocate in maniera sia simmetrica che asimmetrica creano perfetti giochi di movimento, riescono ad arredare anche pareti molto lunghe e permettono di personalizzare gli spazi in base ai propri gusti.
Sia bianche che colorate si prestano ad  essere una perfetta base d'appoggio per libri, cornici, piccoli elementi d'arredo in soggiorno e in camera, per tazze, barattoli, piantine aromatiche in cucina, per profumi e creme o per appoggiare le salviette in bagno.



Che ne dite? Queste soluzioni sono molto stilose e credo che prenderò spunto per risolvere la questione della mia tristissima parete bianca.
Buona giornata

2 commenti:

  1. Adoro le mensole,e concordo con te nel dire che sono una soluzione d'arredo davvero versatile per non dire indispensabile XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ci troviamo d'accordo...grazie di essere passata.Notte.

      Elimina