Pin It button on image hover

domenica 5 luglio 2015

MY SUMMER VACATION (parte2)

Oggi vi voglio mostrare alcune foto delle spiagge  dove siamo stati in questa vacanza. La Sardegna è splendida da nord a sud, l'acqua limpida a tratti caraibica, non ha nulla da invidiare a certe immagini di mari lontani che popolano i depliant delle agenzie di viaggio ma che sono  raggiungibili solo con infinite ore di volo. Nel corso degli anni abbiamo avuto l'opportunità di visitare una parte del nord con le sue coste frastagliate e le sue calette piccole e sabbiose, con la tanto rinomata Costa Smeralda bagnata da un mare cristallino e avvolta da questa perenne atmosfera Vip e con i panorami mozzafiato dell'Arcipelago della Maddalena e di Santa Teresa di Gallura;e abbiamo visitato anche il sud decisamente più selvaggio (io me ne sono innamorata) e ricco di spiagge chilometriche bagnate da un mare caraibico. Insomma da nord a sud non c'è zona di questa meravigliosa isola che non valga la pena di essere meta di una vacanza.




spiaggia di Baia Santa Reparata(S.Teresa di Gallura)




Porto Pollo(il carattere ventoso della zona attira molti windsurfer e velisti)Palau



spiaggia mannena(barca bruciata)Arzachena


A giugno l'acqua è ancora un po' freddina e talvolta immergersi diventa una vera e propria prova di coraggio,ma la limpidezza e i colori  sono talmente invitanti che è davvero impossibile non tuffarsi in questo splendido mare!

2 commenti:

  1. Che meraviglia vedere queste immagini di prima mattina! Vi siete riposati eh??? Io sono sette anni che vado in Sardegna dove la famiglia del mio ragazzo ha una casa..abbiamo girato anche noi sia a nord che a sud ma la parte orientale è tutta un'altra cosa! Poca gente, paesaggi mozzafiato, calette stupende. Che voglia di tornarci!!!!
    Buona giornata tesoro!

    RispondiElimina
  2. Super riposati anche se dieci giorni volano! La parte orientale la conosco poco...rimedierò! Un bacio.

    RispondiElimina