Pin It button on image hover

lunedì 13 aprile 2015

UN'OTTIMA SOLUZIONE

Non so se capita anche voi, ma ci sono giorni in cui mi soffermo ad osservare un punto specifico della mia casa e inizio a fantasticare su come potrei rinnovarlo, abbellirlo, stravolgerlo. Ecco, proprio ieri sono stata circa venti minuti davanti ad una parete totalmente e stranamente vuota, alla ricerca di una soluzione piuttosto celere per darle personalità e vivacità. La risposta mi è arrivata da Pinterest dove ho trovato un' idea carina e low cost che arreda e attira l'attenzione.


Trovo sia un bel mix di cornici, che differenti per dimensione, colore e tipologia, si sposano a meraviglia tra loro e danno un tocco allegro alla parete; la mia idea è quella di prenderne alcune  bianche, magari da Ikea, e colorarle nelle tonalità pastello, all'interno poi foto in bianco e nero che tanto mi incantano e che hanno molto da raccontare.
Che ne dite? 
                
                                            BUONA GIORNATA

3 commenti:

  1. Da pinterest si ottengono sempre ottime soluzioni :)
    Mi piace l'idea delle cornici, anch'io le ho prese da ikea e sono di diverse dimensioni, ma dopo 2 anni sono giù di nuovo in fase di rinnovo :D
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao! anche io ho usato l'idea delle cornici diverse per forme e colori per una parete completamente vuota della camera da letto e amo il risultato!

    RispondiElimina
  3. Immagino, è una soluzione perfetta per dare un tocco originale ad una parete anonima.... Buona serata!

    RispondiElimina