Non so se capita anche voi, ma ci sono giorni in cui mi soffermo ad osservare un punto specifico della mia casa e inizio a fantasticare su come potrei rinnovarlo, abbellirlo, stravolgerlo. Ecco, proprio ieri sono stata circa venti minuti davanti ad una parete totalmente e stranamente vuota, alla ricerca di una soluzione piuttosto celere per darle personalità e vivacità. La risposta mi è arrivata da Pinterest dove ho trovato un' idea carina e low cost che arreda e attira l'attenzione.
Trovo sia un bel mix di cornici, che differenti per dimensione, colore e tipologia, si sposano a meraviglia tra loro e danno un tocco allegro alla parete; la mia idea è quella di prenderne alcune bianche, magari da Ikea, e colorarle nelle tonalità pastello, all'interno poi foto in bianco e nero che tanto mi incantano e che hanno molto da raccontare.
Che ne dite?
BUONA GIORNATA
Da pinterest si ottengono sempre ottime soluzioni :)
RispondiEliminaMi piace l'idea delle cornici, anch'io le ho prese da ikea e sono di diverse dimensioni, ma dopo 2 anni sono giù di nuovo in fase di rinnovo :D
un abbraccio
ciao! anche io ho usato l'idea delle cornici diverse per forme e colori per una parete completamente vuota della camera da letto e amo il risultato!
RispondiEliminaImmagino, è una soluzione perfetta per dare un tocco originale ad una parete anonima.... Buona serata!
RispondiElimina