Pin It button on image hover

giovedì 23 aprile 2015

UN'IDEA COLORATA

Domenica mattina, dopo aver sistemato casa, steso il bucato e portato a spasso i nostri cagnoloni siamo partiti per Ikea.
Appena arrivati abbiamo fatto un giro super veloce nella zona dove espongono gli arredi, che è sempre fonte di ispirazione, per poi andare al piano terra tra piante, vasi e contenitori di vario genere alla ricerca delle cassette in legno.
La mia intenzione era  quella, una volta acquistate, di dipingerle e usarle per contenere le piante officinali....e così ho fatto.



A me è una soluzione che piace tantissimo, le cassette ci sono di varie misure, queste sono le più piccole, ma stavo pensando di prendere anche le più grandi e utilizzarle come contenitori per i giochi o da appendere al muro come una sorta di libreria. 
Vi piacciono?  
                                                          BUONA GIORNATA!

6 commenti:

  1. L'idea è molto carina :) poi dipinte sono ancora più carine!

    RispondiElimina
  2. Ma dai Rossella..ma queste cassette sono meravigliose! Le cercavo pure io e non so come sia possibile ma me le ero persa da Ikea!ottimo acquisto

    RispondiElimina
  3. Anche a me colorate piacciono molto e le piante officinali ci stanno benissimo all'interno! Grazie Fiore!

    RispondiElimina
  4. Grazie Daria, in realtà anche io in un primo giro me le ero persa ma sono tornata determinata e finalmente le ho scovate...Buona giornata!

    RispondiElimina