Oggi ve ne voglio proprio parlare, perché se c'è un oggetto che amo e che in casa mia non manca mai sono proprio loro: le candele. D'inverno, appena cala il sole, la mia casa diventa un insieme di profumi; mi capita spesso infatti di accendere candele di gusti differenti creando talvolta mix fastidiosi ma, poco importa, quello che conta è eliminare la fredda luce artificiale e immergersi nell'atmosfera romantica e soffusa che solo loro sanno creare. D'estate poi che sia per una cena in giardino o per un semplice aperitivo sul terrazzo, ne accendo una quantità industriale e devo dire che l'atmosfera che si crea è davvero magica.
Sono perennemente alla ricerca di idee originali che rendano il rito della candela accesa ancora pìù affascinante e devo dire che queste immagini sono sicuramente fonte d'ispirazione.
E a voi l'atmosfera magica che si crea piace?
Moltissimo! Ho capito però che quelle troppo profumate mi fanno venire un leggero mal di testa, quindi di solito opto per delle belle candele, ma ahimè, senza profanazione!
RispondiEliminaUn caro saluto :)
profumazione* (ahi il cambio automatico delle parole del mac hihihihi)
EliminaNon potrei vivere senza le candele in casa,specie quelle profumate :)
RispondiEliminaAh si ce ne sono certe con delle profumazioni troppo intense....e le evito anche io! Buon pomeriggio Fiore!
RispondiEliminaBasta veramente poco, una candela rende la casa calda e accogliente!
RispondiElimina