Pin It button on image hover

venerdì 13 marzo 2015

UN MIX PERFETTO

Domenica scorsa in casa nostra c'è stata una piccola rivoluzione; quando si imbianca una stanza immancabilmente tutto intorno regna il caos e, dopo circa cinque minuti, ti chiedi se non era il caso di rimandare di  un annetto l'infausto lavoro.
La stanza in questione era la sala, che in origine aveva le pareti tortora chiaro e che abbiamo deciso di coprire con il buon vecchio color BIANCO che illumina e fa sembrare gli spazi più ampi.
La decisione di ridipingere è stata dettata anche dalla voglia di rinnovare gli arredi prendendo ispirazione dal tanto amato stile nordico con le sue linee essenziali e pulite che ci piacciono molto. Naturalmente ho passato ore ed ore su Pinterest alla ricerca di belle soluzioni dalle quali prendere spunti e, devo dire, che ho trovato idee che si avvicinano molto al nostro progetto.






Arredi chiari, pochi fronzoli e oggetti mirati che  non appesantiscono gli ambienti....un mix perfetto. Adoro questo stile.

                                        BUONA GIORNATA!

6 commenti:

  1. stile meraviglioso....tutto illuminato e pulito!!! piace tantissimo anche a me!!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione è uno stile meraviglioso! Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho FINALMENTE capito che lo stile che mi piace è quello nordico!
    Non vedo l'ora di iniziare a rinnovare il soggiorno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia casa sta acquistando un aspetto decisamente più luminoso! Sono molto soddisfatta.Buon pomeriggio Fiorenza!

      Elimina
  4. Come dici tu, questo stile trasmette un senso di ordine e leggerezza e vivere in una casa simile credo giovi allo spirito. L'ambiente in cui viviamo ci influenza più di quanto si possa credere, l'ho provato sulla mia pelle quando ho dovuto trasferirmi. Buona giornata Rossella e buon rinnovamento della casa :-)

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione,entrare in una casa accogliente e luminosa mi mette subito di ottimo umore!Grazie mille e buon pomeriggio!

    RispondiElimina