Alcuni giorni fa ho ordinato sul sito di Cath Kidston alcune cosette, tra cui un paio di scarpe da ginnastica a fiorellini, adorabili. Mentre facevo l'ordine ho pensato di aggiungere due pensierini per una di voi, e così ho acquistato una simpatica e utilissima pochette multicolor e il portachiavi della medesima fantasia.
Per aggiudicarsi pochette e portachiavi le regole sono poche:
- seguire il mio blog (per iscrivervi basta cliccare il pulsante azzurro "unisciti a questo sito" che trovate sulla parte destra).
- scrivere un commento sotto a questo post per dirmi cosa è che assolutamente non può mancare nella vostra routine del mattino. Io, per esempio, non esco mai senza trucco e quindi il mio bagno è strapieno di pochette colme di rossetti, mascara e fondotinta.
Per partecipare avete tempo fino a venerdì 27 marzo alle ore 15! Sceglierò personalmente la routine del mattino che mi affascina di più!
Vi aspetto!
Complimenti a Laura Lau Lau mi ha affascinato molto la tua routine del mattino..Scrivimi il tuo indirizzo a rossellacalzecchi@gmail.com per ricevere pochette e portachiavi.
Grazie di cuore a tutte per aver partecipato.
Complimenti a Laura Lau Lau mi ha affascinato molto la tua routine del mattino..Scrivimi il tuo indirizzo a rossellacalzecchi@gmail.com per ricevere pochette e portachiavi.
Grazie di cuore a tutte per aver partecipato.
La mia routine del mattino e' sicuramente la colazione. Non ne posso proprio fare a meno :)
RispondiEliminaAl mattino non esco mai senza una spruzzata del mio Rem!! La colazione,passi,anche perchè varia a seconda del turno,ma che non sia che non mi metta il profumo!!
RispondiEliminaLa mia giornata in questo periodo inizia in una cucina comune di uno studentato tedesco in mezzo a facce assonnate provenienti da tutto il mondo. Io, studentessa in Erasmus, con una tazzona di latte e caffè ed una valanga di Muesli all'interno. Loro, con le colazioni più disparate... dal pesce fritto alle uova nella senape... si vede di tutto! Durante la colazione il mio Lui mi chiama, dal suo ufficio ancora semi-vuoto, perché a lui piace arrivare sempre in anticipo. Mi chiede con quale tazza sto facendo colazione. Lo sa che più la tazza è bella e più sono contenta. I mie coinquilini dicono che arrivo in cucina scontrosa e mesta. "Inizi a sorridere solo dopo la telefonata". :)
RispondiEliminaCiao Rossella,:) la cosa che non può mancare per me la mattina è il Caffè! appena sveglia sono un piccolo bradipo,mi devo ricaricare!! poi amo truccarmi da sempre e quindi via a correttore, mascara e matita, Essenziali! Ma la cosa che probabilmente è la più importante per me è svegliarsi e sbaciucchiarmi i miei cuccioli, uno springer spaniel e un pastore tedesco.. ecco loro mi fanno subito sorridere e iniziare bene la giornata, anche più del caffè! :P ;))
RispondiEliminaCiao! Carinissima la pochette! :)
RispondiEliminaLa prima cosa che faccio appena sveglia è ascoltare musica! La musica mi sveglia! poi due coccole al gatto,una bella tazza di cappuccino e infine un sms di buongiorno al mio amore che è fuori per lavoro! E con il suo messaggio di risposta può iniziare la mia giornata!
Ciao Rossella! Nella mia routine del mattino non possono mancare brioches alla crema, il mio kindle e un rossetto rosso...piccoli attimi di felicità.
RispondiEliminaLa mia miglior routine del mattino inizia è un buon caffè caldo, con una fetta di torta fatta in casa e il sorriso del mio compagno!!!...poi...doccia, trucco e parrucco...insomma la classica routine tutta al femminile!!! ;)
RispondiEliminaCiao Rossella...umh..se penso a cosa faccio tutte le mattine appena sveglia.. Sicuramente la prima cosa è mandare il buongiorno al mio ragazzo, mi piace iniziare insieme la giornata e poi ovviamente una bella colazione ci vuole. Quelle fatte nel week end sono tutta un'altra cosa, preparate con cura e calma ma cerchiamo di non farci mancare nulla anche in settimana. Dopo di questo.. Un salto in bagno per nascondere, se è possibile, la faccia ancora addormentata..e si parte per una nuova giornata!
RispondiEliminaCiao Rossella!♥
La mia routine del mattino e' mettermi un po' del mio colore-ossessione degli ultimi anni addosso e portarmelo in giro per tutto il giorno: il color tortora! Che sia in un maglione, uno smalto, nel trucco o in una borsa non può mancare e mi fa sentire meglio! Non serve dire che in casa abbonda!!
RispondiEliminaMi sveglio piano piano per non svegliare nessuno...scendo sempre in silenzio e mi dedico l'unico momento esclusivo per me di tutta la giornata: la colazione! Con calma, silenzio, tranquillità sorseggio il mio immancabile caffèlatte con qualche biscotto. Poi, rigenerata, sono pronta a svegliare tutta la ciurma e iniziare la nostra giornata di allegra e confusionaria famiglia!
RispondiEliminaFrancesca