Oggi vi volevo parlare di TWIN-SET, un marchio di abbigliamento italiano che nasce nei primi anni novanta a Carpi in provincia di Modena. Alla produzione iniziale, fatta esclusivamente di maglieria, si affiancano in poco tempo linee complete che vestono donne dinamiche e romantiche con total look ricercati e raffinati.
Da anni cerco di avere nel mio armadio almeno uno o due capi a stagione di questo marchio che ho amato fin da subito per l'attenzione alla qualità dei tessuti, per le linee morbide e per l' ottima vestibilità dei suoi capi oltre che per l'originalità nella scelta dei colori e delle stampe. Non c'è alcun dubbio un capo TWIN-SET lo riconosci all'istante.
Il marchio comprende diverse linee tutte adorabili: lingerie, beachwear, jeans, borse, scarpe, TWIN-SET girl per le bambine e Scee by TWIN-SET dedicato ad un target più giovane. La linea Scee è in assoluto la mia preferita in ogni collezione; sarà per quel tocco romantico/sbarazzino che la contraddistingue.
Ecco alcuni capi per la primavera/estate che io trovo semplici ma super femminili. Difficile scegliere ma sicuramente il vestito rosa e le scarpe glitterate sono davvero stupendi...
BUONA GIORNATA!
Nessun commento:
Posta un commento