Pin It button on image hover

giovedì 12 febbraio 2015

TWIN SET

Oggi vi volevo parlare di TWIN-SETun marchio di abbigliamento italiano che nasce nei primi anni novanta a Carpi   in provincia di Modena. Alla produzione iniziale, fatta esclusivamente di maglieria, si affiancano in poco tempo linee complete che vestono donne dinamiche e romantiche con total look ricercati e raffinati.
Da anni cerco di avere nel mio armadio almeno uno o due capi a stagione di questo marchio che ho amato fin da subito  per l'attenzione alla qualità dei tessuti, per le linee morbide e  per l' ottima vestibilità dei suoi capi oltre che per l'originalità nella scelta dei colori e delle stampe. Non c'è alcun dubbio un capo TWIN-SET lo riconosci all'istante.
Il marchio comprende diverse linee tutte adorabili: lingerie, beachwear, jeans, borse, scarpe, TWIN-SET girl per le bambine e Scee by TWIN-SET dedicato ad un target più giovane. La linea Scee è in assoluto la mia preferita in ogni collezione; sarà per quel tocco romantico/sbarazzino che la contraddistingue.



Ecco alcuni capi per la primavera/estate che io trovo semplici ma super femminili. Difficile scegliere ma sicuramente il vestito rosa e le scarpe glitterate sono davvero stupendi...

BUONA GIORNATA!


Nessun commento:

Posta un commento