Pin It button on image hover

martedì 3 febbraio 2015

IKEA....CHE PASSIONE!

Ci sono momenti nella vita di una donna (nella mia ci sono spesso) in cui la voglia di rivoluzionare la casa è più forte del buon senso  che ti dice quanto poco tempo sia 
passato dall'ultima volta che hai fatto dei cambiamenti.
Bene....Adesso sono in quella fase in cui il desiderio di rinnovo è prepotente e non mi riferisco al sostituire accessori quali tende, strofinacci o portaspazzolino ma parlo di cambiamenti seri quali sbarazzarci del vecchio, che in realtà poi così vecchio non è, mobile wengè, che ormai è passato di moda, per sostituirlo con qualcosa di più bianco e soprattutto più luminoso.
Questa volta la scelta dove acquistare il mobilio ricade su Ikea, visti i prezzi accessibili e la mia voglia frequente di novità, e già al secondo reparto, mi innamoro follemente di un armadio bianco candido che irradia luce ovunque e, appena poco più in la, scattano gli occhi a cuore per una cassettiera altrettanto bianca e luminosa.
Affare fatto!
L'unico neo in questo idillio sono i pomelli neri e anonimi della cassettiera che vanno assolutamente sostituiti.La ricerca inizia e finisce su Etsy dove, come sempre, c'è l'imbarazzo della scelta. Questi  i pomelli che ho trovato...
















Chiaramente l'indecisione è a mille, sono tutti adorabili...
Mi riservo di meditare un po' sulla scelta e chissà che sia quella definitiva!


                                     




                                     BUONA GIORNATA!








3 commenti:

  1. Come ti capisco :D :D :D
    In questi giorni sto pensando a serie cambiamenti in casa!!

    RispondiElimina
  2. Salve Rossella!complimenti per il tuo blog ,che ho iniziato a seguire da poco, e il tuo gusto! Bellissimi questi Pomelli ... Alla fine quali hai scelto?...li avevo guardati anch'io tempo fa ma i più belli venivano dall'America e ho il terrore delle spese doganali! A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma alla fine ho trovato dei pomelli a cuore da Maisondumonde e ho optato per quelli.Le spese doganali spaventano un po' anche me! Grazie per essere passata. Buona giornata.

      Elimina